Avviso Valpe ambiente

Implementazione servizio raccolta rifiuto umido durante periodo di chiusura strada Pianezze-Costoia

Data :

30 giugno 2023

Avviso Valpe ambiente

Descrizione

In seguito alla chiusura della strada comunale di Pianezze – Costoia per lavori di sistemazione, con la presente si informa che ValpeAmbiente effettuerà la raccolta porta a porta regolare per i rifiuti carta, vetro/plastica/lattine e secco come da Ecocalendario, mentre per le utenze che hanno attivo il servizio umido verrà posizionato un contenitore frazionale nel punto individuato nell'avviso allegato da utilizzare fino al termine dei lavori e al ripristino della strada, in quanto per questa frazione di rifiuto ValpeAmbiente non riesce a garantire il passaggio dei mezzi entro le ore 08:00 del mattino (orario di chiusura della strada).

chiusura strada Frazione Costoia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?